Se desiderate riscoprire il sapori più autentici e genuini della cucina tipica sarda, il Ristorante Su Pottabi a Gonnosfanadiga, nella provincia del Medio Campidano, è il posto giusto per voi.
Location ideale per pranzi e cene in famiglia, in coppia o in comitiva, il nostro ristorante è la cornice perfetta anche per feste, eventi, cerimonie e ricevimenti, grazie all’ambientazione calda e accogliente e ad un servizio d’eccellenza, accompagnato dalla squisita gentilezza e ospitalità dei titolari e di tutto lo staff.
Avrete la possibilità di gustare tante specialità tipiche della tradizione gastronomica sarda e italiana in generale, in un’atmosfera famigliare che vi farà sentire come a casa vostra: i piatti abbondanti, l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’impiego di prodotti locali e materie prime attentamente selezionate, fanno di Su Pottabi un punto di riferimento in tutta la zona del Medio Campidano per chi desidera mangiare in maniera semplice e genuina, spendendo il giusto.
La caratteristica principale del Ristorante Su Pottabi è quella di trasformare ogni pasto in un’esperienza all’insegna della riscoperta del gusto, permettendo alla clientela di trascorrere momenti speciali in cui gustare i piatti della tradizione sarda reinventati con stile e creatività.
Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione dei nostri piatti derivano da produzioni locali o da aziende agricole del Campidano con colture ed allevamenti tipici. Le colture campidanesi comprendono verdure, frutta, ortaggi tipici della stagione, coltivati secondo tradizione; anche le carni sono tutte di produzione locale e in gran parte provenienti dai nostri allevamenti, visibili nell'agro di Gonnosfanadiga a pochi minuti dal nostro ristorante.
Tutti i nostri salumi, come la coppa stagionata o il prosciutto, nascono esclusivamente dalle carni dei nostri allevamenti di suini.